Attraverso un team composto da professionisti da anni nel settore alberghiero, RCM ha l’obiettivo di rendere produttivi tutti i diversi settori che interagiscono all’interno di un hotel, con la finalità di espanderci in Italia e all’Estero, attraverso lo sviluppo di un brand animato da grande professionalità e competenze.
RCM gestisce con particolare attenzione:

  • l’amministrazione e la gestione economica finanziaria della struttura che segue, garantendo una corretta analisi di tutte le voci di spesa, la fatturazione delle diverse attività e l’aggiornamento di tutti i sistemi di controllo;
  • la selezione e formazione delle risorse umane
  • il reparto commerciale, centrale all’interno di ogni realtà alberghiera, studiando strategie di mercato mirate e finalizzate ad un costante problem solving, ed utilizzando i più recenti sistemi gestionali multi-aziendali che permettono di accedere ai dati di ogni singolo centro di costo e di ricavo, in qualsiasi momento e in ogni luogo.
  • l’incremento del settore marketing, che la società segue in modo capillare, attraverso l’applicazione di strategie operative finalizzate all’implemento delle attività legate all’analisi di mercato ed alle strategie di vendita.
  • l’house keeping e la manutenzione interna alla struttura,

Case history : il Riviera golf resort

RCM, attraverso il coinvolgimento di professionisti dotati di grande esperienza e competenze, ha creato con il Riviera Golf Resort un modello di gestione aziendale altamente performante e replicabile con facilità nell’ambito di altre realtà che vogliano trovare una perfetta e funzionale sinergia tra l’aspetto economico-finanziario-commerciale e la valorizzazione delle risorse umane, sotto l’aspetto umano e professionale.

INCREASE BUSINESS GROW PEOPLE

RIVIERA CAPITAL MANAGEMENT SRL Sede legale: Via della Costituzione, 38 - 48018 Faenza (RA) Italia P.IVA/C.F. 03345061208 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. • Tel. +39.0546.26732 Fax +39.0546.041108 Cookie Policy | Credits